Uretek ripristina la planarità delle pavimentazioni con il metodo brevettato Floor Lift® tramite iniezioni di resina espandente GeoPlus®. Il sollevamento della pavimentazione viene costantemente monitorato con una avanzata tecnologia laser.
Il problema
I vuoti nel sottofondo provocano cedimenti, lesioni, perdita della planarità e rotture dei giunti della pavimentazione.
La soluzione
Iniettare la resina Geoplus nel sottofondo attraverso piccoli fori.
Il risultato
La resina, espandendosi, sigilla, compatta e ripristina la planarità pavimentazione.
Le fasi dell’intervento
Il metodo Floor Lift assicura un intervento pulito, immediato, efficace e non invasivo. La zona trattata sarà resa agibile non appena completato il trattamento. Queste le fasi principali:
1SOPRALLUOGO GRATUITO
I tecnici Uretek verranno con un camion-officina ad effettuare un rilievo con strumentazione laser, per misurare con precisione millimetrica gli abbassamenti avvenuti.
Il sopralluogo è un’operazione veloce, non invasiva e completamente gratuita che non vi impegna a livello contrattuale.

2ESECUZIONE DELLE PERFORAZIONI
I tecnici Uretek eseguiranno, nella zona da trattare, una serie di piccoli fori attraverso la pavimentazione fino a raggiungere il sottofondo nella quale verrà iniettatam la resina Geoplus.

3INIEZIONE DELLA RESINA ESPANDENTE
La resina viene iniettata allo stato fluido mentre è già in fase di espansione e come primo effetto raggiunge immediatamente i vuoti presenti, colmandoli.
L’espansione delle resine è immediata e l’effetto della spinta è verificato in tempo reale grazie ad un ricevitore laser posto sopra la pavimentazione.

4CONTROLLO LASER
Tramite strumentazione laser viene accertata l’efficacia dell’intervento, e se necessario, viene consigliato il trattamento Uretek Deep Injections® per consolidare il terreno sottostante con iniezioni in profondità.
