SOLUZIONIPER INFRASTRUTTURE CON INIEZIONI DI RESINE

    Possibili interventi mirati, veloci ed efficaci per il ripristino di infrastrutture per progetti del PNRR.

    HubSpot Video

     

    L’importanza di interventi mirati, veloci ed efficaci per il ripristino di infrastrutture ferroviarie, stradali, portuali e aeroportuali per la realizzazione, nei termini stabiliti, dei progetti del PNRR.

    L’EFFICACIA DELLE INIEZIONI DI RESINE PER LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DI STRUTTURE ESISTENTI.

     

    Uretek® è attiva nei lavori di ripristino delle strutture senza interferire con la vita e l’attività delle persone, attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative uniche e brevettate che agiscono in modo rapido e conservativo iniettando resine con precisione per il consolidamento di terreni e murature, arresto di infiltrazioni, riempimento di cavità, sollevamento di pavimentazioni, manufatti ed ancoraggi di muri controterra.

    Uretek Group, azienda italiana con sede in provincia di Verona, da oltre 30 anni (e più di 55.000 interventi eseguiti), si pone al fianco di Progettisti, Tecnici, Enti Pubblici e Aziende per l’esecuzione di lavori e per l’assistenza alla progettazione dei propri interventi.

    Uretek® opera attivamente (con filiali di proprietà) in Italia, Spagna, Francia, Svizzera, Austria e Slovenia e applica le sue soluzioni, tutte ottenute tramite l’iniezione di resine, ai sistemi Portuale, Industriale, Ferroviario ed Aeroportuale oltre che per edilizia pubblica e privata.

    Per approfondimenti: SOLUZIONI URETEK®