Luymar è un'azienda specializzata nella produzione di sistemi di climatizzazione per impianti domestici e industriali, con sede a Madrid.
In vista dell'ampliamento dello stabilimento, la direzione ha riconvertito gli spazi modificandone la destinazione d'uso.
In via preventiva, l'azienda ha scelto di consolidare il sottofondo della pavimentazione con iniezioni di resine Uretek.
IL PROBLEMA
La variazione della destinazione d'uso degli spazi dello stabilimento avrebbe potuto provocare cedimenti nel terreno che avrebbero compromesso la stabilità dello stesso.
LA SOLUZIONE
Per scongiurare futuri cedimenti, l'azienda Luymar ha scelto di intervenire consolidando il sottofondo della pavimentazione con iniezioni di resine Uretek.
IL VIDEO DELL'INTERVENTO
Perchè è stata scelta Uretek
- Velocità: un'attenta pianificazione e programmazione dei tempi di esecuzione ha permesso di completare il lavoro in tempi brevi
- Prezzi competitivi
- Intervento poco invasivo: l'intervento proposto da Uretek non ha richiesto alcuno scavo o opera muraria
- Monitoraggio laser ad alta precisione: sia durante che dopo l'intervento, le attività sono state monitorate in tempo reale grazie a una tecnologia laser all'avanguardia e a personale altamente qualificato
- Applicazione dell'esclusiva tecnologia Uretek Deep Injections®
- Rispetto dell'ambiente: la miscela di resine Uretek® genera un prodotto finale inerte che non rilascia alcuna sostanza nel terreno o nelle falde acquifere presenti.