Presenza di cavità e vespai sotto gli edifici ?
LA SOLUZIONE È URETEK
Riempiamo cavità interrate con argilla espansa e iniezioni di resine espandenti
La presenza di cavità interrate, come antichi locali sotterranei o vespai, può rappresentare un pericolo per la stabilità degli edifici soprastanti.
Con Uretek risolvi il problema e metti in sicurezza gli edifici in modo rapido e non invasivo grazie all'insufflaggio di argilla espansa e iniezioni di resine espandenti.
PIÙ DI 55.000 CASI RISOLTI IN OLTRE 30 ANNI!
GUARDA COME INTERVENIAMO
I vantaggi dell'iniezione di resine espandenti
LA VALUTAZIONE DEL PROBLEMA
- Sopralluogo gratuito per verificare lo stato della cavità
- Valutazione dell’intervento da parte dei nostri tecnici presenti su tutto il territorio nazionale
- Invio di una proposta d’intervento

PERCHÈ URETEK
La soluzione Uretek permette di riempire una cavità interrata (antropica o naturale) mediante il pompaggio di argilla espansa a granulometria controllata e la successiva iniezione di resina espandente Uretek Geoplus® caratterizzata da un'elevata ed immediata forza di espansione.
Utilizzando l’argilla espansa preveniamo il verificarsi di crolli in superficie causati da collassi improvvisi delle pareti della cavità e, grazie alla precompressione prodotta dalla resina espandente, scongiuriamo il verificarsi di cedimenti in superficie dovuti a semplici deformazioni delle pareti stesse.
Combinando argilla espansa e resina espandente assicuriamo la completa soluzione del problema: siamo in grado di saturare il volume interno delle cavità, compattare i grani costituenti il riempimento e consentire un prefissato valore di precompressione sulle pareti.
La soluzione Uretek permette di riempire e mettere in compressione le cavità senza sovraccaricare il terreno sottostante.
La soluzione Uretek permette di riempire e mettere in compressione le cavità senza sovraccaricare il terreno sottostante.